La diversità nelle opinioni non è mai un problema!
Io non giudico proprio nessuno. Posso esprimere la mia opinione liberamente?! O devo per forza darvi ragione..?! Anche voi esprimete dei giudizi, e nessuno, tantomeno io, si sente "giudicato".
Vi ho fatto anche l'imbocca al lupo!

Nessuno ha mai messo in dubbio la vostra bravura e le vostre migliori intenzioni.
Uccio, se i commenti degli altri non ti interessano, forse l'utilizzo di un forum pubblico non è la scelta più azzeccata..

Se vuoi qualche notizia su quella o altre realtà di quel tipo, purtroppo non le troverai qui. Perchè non ti rivolgi direttamente a loro?! Sono sicuro che saranno più che lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Come già detto ormai molte volte... ti facciamo un grande in bocca al lupo!

Un ultima cosa. Guardate che SportBrain è soltanto uno dei tantissimi forum e blog online che trattano questi argomenti. Ovviamente abbiamo un nostro carattere e un nostro modo di condurre le pubblicazioni e le discussioni sul forum. Cerchiamo di farlo con passione e col massimo rispetto verso le opinioni di tutti.
Se questo modo non vi piace, lo trovate inutile o poco interessante e costruttivo... avete in mano un'arma vincente. Non visitarlo.
Vorrei chiudere questa discussione, se volete aggiungere qualcosa, per favore, fatelo con toni più amichevoli!
Un saluto