problema coscia

Il recupero funzionale dello sportivo dopo l'infortunio, la riabilitazione e la riatletizzazione

problema coscia

Messaggioda 84benny84 » 13 feb 2010, 15:17

Buongiorno a tutti!

Premetto che non ho un fisico messo tanto male sono magra e alta (55Kg x 176cm)ma nell'ultimo anno non ho fatto granchè, infatti mi ritrovo con le gambe un pò burrose e per niente allenate.
Da un mesetto ho notato su entrambe le cosce e solo nella zona anteriore, all'altezza dell'elastico di un autoreggente (giusto per capirci..) una solco piuttosto evidente, come una striscia...sembra come mi avesse stretto un elastico di 3 cmq per molto e togliendolo fosse rimasta la pelle incavata....non fa male...Ma che roba è???? :o

Vi ringrazio molto!
Benny
84benny84

Re: problema coscia

Messaggioda LiberoStile » 13 feb 2010, 17:54

Non facciamo diagnosi e non consigliamo terapie, consulta un medico od un fisioterapista ed eventualmente ti fai risentire per discutere del tuo problema, sugli esercizi di rieducazione più indicati (se fosse il caso), sui protocolli di lavoro utilizzabili, ma sempre in maniera discorsiva, partendo da un dato di fatto ed imbastendo un confronto culturale su quello. Grazie. Ciao e a presto
NESSUNO FARA' PER TE CIO' CHE NEMMENTO TU VUOI FARE
www.runemotion.blogspot.com
LiberoStile
Moderatore

Torna a Recupero Funzionale