POLE GYM DANCE

Annunci su Cerco/Offro lavoro per Laureati in Scienze Motorie, Scienze e tecnica dello Sport, Scienze delle attività motorie preventive e adattative

POLE GYM DANCE

Messaggioda ninorc » 1 set 2010, 9:12

Mi presento mi chiamo Antonino Romanò dottore di Scienze Motorie propongo a Studentesse, Laureate in Scienze Motorie e chi fa Danza e Sport come la Ginnastica Artistica la creazione della prima e unica scuola in Calabria di POLE GYM DANCE presso la Palestra di Reggio Calabria dove lavoro
POLE GYM DANCE
La pertica è l'elemento essenziale di questo sport e per fattori differenti come esercizi, livelli di difficoltà e scelte coreografiche possono variare di diametri, colori, materiali e satinature; si possono infatti trovare pertiche di legno nelle palestre, pertiche cromate oro tipiche delle palestre californiane, pertiche ultralucide cromate in acciaio inox super lucido oppure semplici satinate lisce. La maggiore difficoltà dello sport, come nella Ginnastica Ritmica è rendere l'esercizio più elegante e grazioso possibile, femminile e privo di volgarità e per ottenere questo è richiesto un elevato allungamento muscolare e tanto esercizio posturale per raggiungere e mantenere il corpo in posizione Dehor. Le fondamenta posturali sono provenienti dalla danza Classica, le contorsioni e gli avvitamenti dalla Ginnastica Ritmica e Artistica nel corpo libero. Non è uno sport facile ed è tra i più complessi del ramo della ginnastica vista la coordinazione richiesta. I muscoli più sviluppati nel corpo della ginnastica di Pole Acrobatica sono indubbiamente le braccia, i dorsali e gli adduttori. Le mani sono dotate di un incredibile forza perché ogni avambraccio è allenato per sostenere l'intero peso del corpo stesso e in rotazione viene applicata una forza maggiore in contrasto con la forza centrifuga. L'elasticità della schiena è molto richiesta per poter effettuare i Panché. Ogni singola parte del corpo deve essere attiva durante l'esercizio quindi in movimento continuo La Pole Gym è ginnastica correttiva che aiuta a mantenersi in forma fisicamente e aiuta allo scioglimento dei muscoli, ad ottimizzare elasticità grazie alla preparazione fisica con la pertica.
Propongo la partecipazione al Corso per ISTRUTTRICE 1 e 2 LIVELLO Base e Intermedio con rilascio Attestato a Milano presso l’Accademia di Pole Gym di Madea Felina mia collega e la migliore Istruttrice e ATLETA di questa Disciplina se sei Motivata e Interessata ad essere la prima Istruttrice per avviare corsi nella palestra dove lavoro verrai ospitata a casa di Medea Felina disponibilissima per noi ad accoglierti e insegnarti al meglio la Disciplina e io pago Metà Corso sono motivato alla creazione della SCUOLA E DEI CORSI DOVE TU SARAI L’ISTRUTTRICE E IO SOLO IL PROMOTORE DÌ QUESTA NUOVA DISCIPLINA A REGGIO CALABRIA SE SEI MOTIVA E DAVVERO BRAVA NEL TUO HOBBY COME DANZA E SPORT non esitare a contattare io sono Professionista Laureato e disposto ad creare posti di lavoro nel Fitness
PER MAGGIORI INFO: ninorc82@live.it Allegando curriculum e motivazioni su questa iniziativa
Cellulare 3477985339 (chiamare dalle 10:00- 12:00 e 17:00 20:00)
ninorc

Torna a Bacheca offerte di lavoro per Laureati in Scienze Motorie