Ciao Fisio tutto ok? era un po che non ci si confrontava sul forum...
La tua verve mi piace, ma cavolo l' onestà intellettuale non mi pare proprio sia mai venuta meno non ti pare? Rifletti la modalità in cui io pongo la questione poggia proprio su questa onestà altrimenti non potremmo nemmeno confrontarci non trovi?
Nessuno, tanto meno io sostengo che quello che affermi sia sbagliato e non veritiero, ma proprio per il rispetto che ho, come te delle professioni credo tu non possa affermare con questi toni quello che scrivi.
Pensaci, un avvocato, o meglio un giudice potrebbe, e lui ne avrebbe titolo, dirti che le tue affermazioni non sono corrette, non io di certo, ma lui si.
Non è mio interesse sostenere nessuna polemica, me ne guardo bene e quindi ti preannuncio che continuerò a scrivere con piacere sull'argomento ma non vorrei tornare sui punti critici, tanto nessuno di noi, ne io ne te possiamo essere esaustivi e definitivi...
Mentre sul principio di partecipare insieme su scambi colturali con l'obbiettivo di essere d'aiuto alla salute delle persone, molto volentieri.
come nota di cronaca, la settimana scorsa a Firenze al convegno internazionale sull'osteopatia tra i relatori so che qualcuno ha affrontato tra gli argomenti gli aspetti legali, ma siccome non ero presente e non ne conosco dettagliatamente i contenuti non mi permetto di citare alcun che... mi pare corretto, almeno io la penso così.... ma se tu vuoi credo possa trovare in rete maggiori informazioni in merito...
Ciao buona notte e alla prossima.