occhio al sig. Davide

Richieste tecniche e di aiuto e tutto ciò che ancora non rientra nelle catogire presenti

occhio al sig. Davide

Messaggioda maurizio mongelli » 26 feb 2010, 11:47

ciao a tutti mi sono arrivati link di video di un certo Davide, simpaticissimo "personal trainer" romano con una favella simil cicerone approdato all'isola dei famosi.
Credo sia una pubblicità molto negativa per chi lavora nel nostro campo, che ha studiato(minimo 3 anni) con non poche difficoltà.
Secondo voi è opportuna qualche segnalazione? Non saprei neanche io a chi rivolgermi ma l'indignazione è troppa.
saluti
maurizio
Maurizio Mongelli
maurizio mongelli

Re: occhio al sig. Davide

Messaggioda LiberoStile » 27 feb 2010, 10:22

maurizio mongelli ha scritto:ciao a tutti mi sono arrivati link di video di un certo Davide, simpaticissimo "personal trainer" romano con una favella simil cicerone approdato all'isola dei famosi.
Credo sia una pubblicità molto negativa per chi lavora nel nostro campo, che ha studiato(minimo 3 anni) con non poche difficoltà.
Secondo voi è opportuna qualche segnalazione? Non saprei neanche io a chi rivolgermi ma l'indignazione è troppa.
saluti
maurizio

E' di un'ignoranza abissale.... avevo visto qualche video l'anno scorso. Non è il primo PT semianalfabeta che approda in tv (il buon principe George del gf si è esibito in alcune pseudospiegazioni scientifiche di lavoro aerobico/anaerobico da accapponare la pelle... tanto per citarne uno), in effetti non è una bella pubblicità, però io non ne farei un dramma, in effetti, a pensarci bene, mi faccio qualche risata e, non me ne frega nulla!!!
NESSUNO FARA' PER TE CIO' CHE NEMMENTO TU VUOI FARE
www.runemotion.blogspot.com
LiberoStile
Moderatore

Messaggioda maurizio mongelli » 27 feb 2010, 11:39

si effettivamente la mia reazione a caldo è forse un pò esagerata, proprio ieri ho visto qualche video su youtube del sig. Davide che non faceva ridere ma ammazzare dalle risate. comunque rimanendo sull'onda del principe ho visto in un video quando cercava di spiegare la formula di Karvonen, ma si è zittito di sua spontanea iniziativa.
Maurizio Mongelli
maurizio mongelli

Messaggioda Miky » 4 mar 2010, 10:38

Questo signore l'ho "conosciuto" un mesetto fa su youtube. A me fa ridere, ma nel senso buono, lo vedo come un comico.Non vedo perchè preoccuparsi. Non so se sia davvero un personal trainer, la tv, internet sono soprattutto finzione.Secondo me recita un ruolo, come tutti, e lo fa pure bene. La cosa preoccupante sarebbe se lui fosse laureato in SM e allora si che ci sarebbe da preoccuparsi per la cattiva immagine, ma nemmeno tanto. Alla fine chi vale vale e chi non vale non può mica dare la colpa a Davide ;) Anzi può farci buona pubblicità, adesso tutti chiederanno personale qualificato per non ritrovarsi il " Davide " di turno.
Quindi...forza Davide! :D
Laureato in Scienze Motorie
Laureando in management delle imprese sportive
Miky

Torna a Varie e Off Topic