Ciao a tutti, dopo ben tre mesi rieccomi a scrivere un post sul forum!
E' passata davvero un'eternità, avevo in mente tanti progetti, tante cose da fare ed invece, non ho fatto nulla. Sono stato abbastanza male, ho dovuto lasciare la palestra, il progetto di alfabetizzazione motoria e tutto ciò che concerne l'attività motoria per stare accanto alla persona più importante della mia vita, la mia mamma!
Ora le cose stanno meglio, oddio bisogna convivere con una malattia, il Lupus Eritematoso Sistemico, con associata Osteoporosi, Tachicardia, Pericardite, e tutti quei sintomi propri della malattia.
E' una sfida per noi, dobbiamo star meglio, riprenderci, e credo che ora che si è stabilizzata la situazione, posso cominciare a mettere la mia professionalità al suo servizio. Dovrò andarci molto per il sottile, non potrà assolutamente stancarsi e forzare, ma muoversi l'aiuterà a star meglio e a placare l'inesorabile avanzare della malattia.
Ragazzi, se avete qualche idea, info, studio praticato, esperienza diretta, sono tutto orecchie, mai come in questo momento ne ho proprio bisogno!
Saluti
Antonio