Laurea S.M. 80% di assunzioni dopo il corso di Laurea!!!!

Lavoro e Professioni nell'ambito delle scienze motorie

Laurea S.M. 80% di assunzioni dopo il corso di Laurea!!!!

Messaggioda lenny76 » 11 ott 2011, 9:49

Ragazzi uso una parola ormai comunissima a tutti.......Sono Indignato.
Ieri mentre mi stavo per addormentare per alcuni minuti ho seguito un servizio su rai 1 "Porta a Porta" dove in un servizio consigliavano quali fossero le università che attualmente danno piu la possibilità di spendere sul mercato del (LAVORO!!!) la propria laurea.

Bene signori al primo posto scienze infermieristiche,fisioterapia,odontoiatria, con il 90%

e poi solitaria al secondo posto Scienze Motorie con l'80% circa di assunzioni..........andate a rivederlo perche io non ho parole!!!!! Ma quale lavoro??? sottopagato? in nero? Collaborazioni, Volontariato, associazionismo sportivo? Libero professionista???
QUi ci prendono per i fondelli!! se fosse vero quello che dicono allora ragazzi andiamo via tutti!!! francesco puoi chiudere il Blog di scienze Motorie!!!! tanto la nostra professione va a gonfie Vele..............!!!
Il Bello e qui finisco che in studio e qui finisco, c'era una famiglia con 3 figli di cui uno era laureato in scienze motorie.
Non ho avuto il coraggio di continuare ad ascoltare perchè o soffriamo tutti di Miopia o si fa finta di non vedere!
scusate lo sfogo ma volevo sapere cosa ne pensavate.
per chi volesse vedere con i loro occhi e dire la sua giro il link
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 0.html#p=0 al min 51 inizia il servizio poi c'è il padre che commenta anzi anche a inizio puntata ma non ho seguito
lenny76

Re: Laurea S.M. 80% di assunzioni dopo il corso di Laurea!!!

Messaggioda Teobalda » 12 ott 2011, 22:57

Anche se vieni pagato come un pezzente per questa statistica conta se hai trovato lavoro
Teobalda

Re: Laurea S.M. 80% di assunzioni dopo il corso di Laurea!!!

Messaggioda lenny76 » 13 ott 2011, 10:36

Si ovvio altrimenti non l'avrebbero scritto. Però il messaggio passa!!!!
nel primo caso chi trova lavoro ha un contratto nazionale"infermieri,logopedisti,fisioterapisti ecc ecc nel nostro caso no!!! e per giunta il nostro lavoro è svolto anche da soggetti non qualificati !!

Queste cose vanno chiarite e pretese da chi trasmette o si occupa di questi argomenti come nel caso specifico "porta a porta"
lenny76

Torna a Lavoro e Professioni