EFI FORMAZIONE CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN SCIENZE MOTORIE

Tutto ciò che riguarda la teoria e metodologia dell'allenamento, applicata ai vari sport e al fitness.

EFI FORMAZIONE CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN SCIENZE MOTORIE

Messaggioda ginobaudo » 6 lug 2011, 17:22

Ciao a tutti, vi scrivo per avere delle considerazioni da parte Vs.
Vorrei iscrivermi al "Corso di perfezionamento in Scienze e tecniche delle attività motorie e sportive" promosso da Efi Formazione in collaborazione con l'università San Raffaele di Roma. La cosa mi interesserebbe perchè potrei seguirla in via telematica e quindi gestirla nel tempo libero senza obblighi di frequenza e test di ammissioni. Mi stavo preparando al test di ammissione per Verona, ma mi risulterebbe troppo complicato frequentare in caso di esito positivo.
Da informazioni ricevute, tramite il corso in oggetto, dopo aver seguito le lezioni dovrei preparare una tesi su uno degli argomenti e discuterla in sede a Roma e così facendo in caso di esito positivo potrei già iscrivermi al secondo anno.
Chiedo a voi se la cosa è valida come letto in varie recensioni, e se come pare a me sia l'unica possibilità per me per coniugare lo studio con il lavoro, tenendo conto che questo campo è la mia passione e che quindi anche se ho 40 anni ormai sono interessato ad approfondire e conseguire le conoscienze necessarie per ottenere una laurea.
Vi ringrazio sin da ora e rispondetemi numerosi, valuterò tutti i vs. consigli ed opinioni prima di iscrivermi.
Ciao
ginobaudo

Re: EFI FORMAZIONE CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN SCIENZE MOTOR

Messaggioda pierangelo pesce » 6 lug 2011, 21:11

non posso aiutarti in merito pero' posso dirti che per gli studenti lavoratori ci sono delle agevolazioni in relazione alla frequenza, ti conviene chiedere alla segreteria studenti ed esporre le tue necessita'! il fatto che hai 40 anni ti fa onore e sicuramente non deve rappresentare un limite anzi!
lasciare che le cose vadono non significa essere saggi, crecare di cambiare vuol dire avere coraggio!
http://www.scienzemotorie.blogspot.com
pierangelo pesce

Torna a Allenamento