svenom87 ha scritto:ciao bè in proposito parlo di una mia esperienza personale (allenamento x ipertrofia) ho preso la creatina x circa un mese 5 gg a settimana staccando il week end 9 gr al gg divisi nell'arco della giornata seguendo sempre la stessa tipologia di alimentazione ho notato un maggior recupero e di conseguenza riuscivo a lavorare con carichi maggiori, uno sviluppo di forza notevole.
Diciamo ke i risultati non sono stati eclatanti, xò ci sono stati anke se verso la fine del mese un leggero disturbo renale è stato avvertito.
Cmq il prodotto almeno nella palestra dove lavoravo era il + venduto e in parecchi condividevano le mie sensazioni riguardo i risultati ottenuti...
purtroppo impossibilitato dall'attuare test + specifici...........
fisio2010 ha scritto:Qualsiasi forma di integratore fa parte della categoria "doping psicologico"!
L'organismo non necessita di alcun aiuto esterno perchè produce tutto all'interno, quando è necessario. Bisogna solo accettare i propri limiti.
La creatina anche a piccole dosi crea problemi, anche se inizialmente il corpo non presenta sintomi e segni. Prima di quelli le compensazioni sono elevate perchè siamo una "macchina" perfetta!
Saluti
svenom87 ha scritto:x " disturbi renali " come già scritto nn ho effettuato delle analisi specifiche in quanto nn ne vedevo il motivo, x disturbi parlavo sempre di sensazioni personali dovute a piccoli dolori da me avvertiti.
Questo è opinabile, sensato, ma opinabile
fisio2010 ha scritto:Questo è opinabile, sensato, ma opinabile
le verità assolute non credo esistano!
con stima
Qualsiasi forma di integratore fa parte della categoria "doping psicologico"!
L'organismo non necessita di alcun aiuto esterno perchè produce tutto all'interno, quando è necessario. Bisogna solo accettare i propri limiti.
La creatina anche a piccole dosi crea problemi, anche se inizialmente il corpo non presenta sintomi e segni. Prima di quelli le compensazioni sono elevate perchè siamo una "macchina" perfetta!
SalutiQuesto è opinabile, sensato, ma opinabile
Torna a Integratori Alimentari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti