corso figc preparatore atletico

Tutti gli Eventi Formativi, i convegni, Master e Scuole di Specializzazione per Scienze Motorie

Re: corso figc preparatore atletico

Messaggioda peppe4us » 28 gen 2011, 20:19

ciao ragazzi,sto corso non vuole proprio uscire .

Ho mandato svariate email( da ottobre) dicendomi che l'uscita era imminente ma invece nulla.
L'ultima email l'ho mandata all'aipac e mi hanno detto che dalla scuola gli avevano detto che il corso sarebbe uscito a fine gennaio.

speriamo bene,anche si ci sto perdendo le speranze ormai
peppe4us

Messaggioda Gianco » 24 feb 2011, 18:53

....E' USCITO IL BANDO 2011....!!!!!!
Gianco

Messaggioda TRUE22 » 25 feb 2011, 12:09

da dove è possibile scaricarlo???
Vito Piepoli
Laurea in Scienze Motorie, Master in Posturologia Clinica
TRUE22

Messaggioda peppe4us » 25 feb 2011, 19:25

peppe4us

Messaggioda polifemo85 » 27 feb 2011, 14:29

Leggendo il bando mi sono reso conto che le nostre conoscenze sono sempre meno tutelate.
Perchè bisogna far parte di una società con licenza uefa?tra l'altro in Italia ce l'hanno solo in poche...
Vorrei tanto sapere chi scrive il bando e come scelgono i criteri.Tra l'altro sono stato presente in più convegni dell'Aipac e a parte qualche sporadico intervento(Francesco fa parte di questi) gli altri sono stati sempre banali.
Beh comunque non dobbiamo perdere la speranza e soprattutto non dobbiamo rimanere zitti di fronte a queste cose.
Ultima modifica di polifemo85 il 1 mar 2011, 14:47, modificato 1 volta in totale.
polifemo85

Messaggioda davide » 27 feb 2011, 14:43

quindi quest'anno neanche punteggio.....neanche un test.....ma come cavolo farò???giusto per capire,perchè penso di non aver capito,per fare il corso devi essere raccomandato???
ME NE VADO IN FRANCIA!!!
davide

Messaggioda pierangelo pesce » 2 mar 2011, 14:20

ragazzi e' inutile continuarea afare i perbenistii che si nascondono dietro un dito, qui si va avanti a raccomandazioni e questa ne e' la prova lampante, la nostra laurea da troppo fastidio, pero' noi non facciamo nulla perche' si smetta con questa assurda farsa!
lasciare che le cose vadono non significa essere saggi, crecare di cambiare vuol dire avere coraggio!
http://www.scienzemotorie.blogspot.com
pierangelo pesce

Messaggioda Gianco » 2 mar 2011, 17:52

Sul sito del settore tecnico FIGC leggo tra le news...Al corso sono ammessi solo i soggetti segnalati dalle Società di serie A e B che alla data di pubblicazione del bando abbiano fatto domanda di rilascio della Licenza Uefa. .... :o ....quindi se ho capito bene o vieni referenziato dalla B o dalla A o è meglio che ti stai a casa.....???? Ho capito bene?????...chi ne sa qlcs in piu mi da delucidazioni in merito...grazie!!!!! :cry:....e chi lavora in D..e cat. inferiori....che deve fare....??????
Gianco

Messaggioda befoca » 31 ott 2011, 12:00

Buongiorno..
Il corso a Coverciano ora è tornato "meritocratico" (almeno spero sia così) con test scritto di ammissione. Per caso qualcuno che lo ha fatto negli anni passati quando si svolgeva ancora con queste modalità non avrebbe mica un fac-simile del test, o sa dove si possa trovare un esempio di esame..Giusto per avere un'idea sull'impostazione delle domande..Grazie e Buon lavoro a tutti.

Matteo Bisoffi

www.mbisoffipreparatoreatletico.com
befoca

Messaggioda GIONATHA24 » 31 ott 2011, 21:31

domanda molto intelligente bisoffi....complimenti per il sito...potrei chiederti delle cose in privato???????????? sempre se ti va
GIONATHA24

PrecedenteProssimo

Torna a Corsi, Formazione e Convegni