Salve,
Vi scrivo per chiederVi un parere a riguardo i Corsi di Formazione ELAV.
Qualcuno di Voi li ha frequentati? Ne ha sentito parlare?
Mi saprebbe dire qualcosa a riguardo la loro "validità"?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Saluti.
milan ha scritto:Io ho frequentato un solo corso elav e devo dirti che era ben organizzato anche perchè i docenti sono diplomati isef o laureati in scienze motorie(dato da non sottovalutare mai); l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata quella di vedere partecipanti sprovvisti di laurea in scienze motorie e che nella vita fanno altro!!!
GIONATHA24 ha scritto:senza malizia e offesa spaz ma vorrei vedere te se al posto suo dedicassi tre anni minimo per raggiungere ciò che più ti piacerebbe essere e poi ti ritrovi con altre persone che fanno o almeno provano a fare le stesse cose grazie a corsi a pagamento di appena 40 50 ore....ti sembra giusto???????????penso sia questo quello che infastidisce di piu milan...
nel mio paese ci sono istruttori di sala pesi che hanno a malapena il diploma ma che grazie alle scuole medie e con successivi corsi csen o coni si ritrovano a lavorare dentro palestre e centri sportivi...io che mi trovo a 27 anni della mia vita invece mi ritrovo a frequentare il secondo anno magistrale e mi pago l affitto e gli studi con piccole ore svolte in scuole calcio scuole primarie e biblioteche...
Torna a Corsi, Formazione e Convegni
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti